Chi sono e come lavoro

Perchè dovresti scegliere eGolem per posizionare il tuo business?

Ogni giorno milioni di persone navigano sul web dall’ufficio, da casa o dal proprio telefonino in cerca di prodotti, locali, ristoranti, artigiani che abbiano l’attività vicina alla propria abitazione. E’ dunque essenziale farsi trovare da questi clienti.

Mi presento

Mi chiamo Cristian Frialdi e sono un consulente SEO di Brescia. Ho imparato sul campo da autodidatta le tecniche migliori per la realizzazione di siti web, marketing e SEO. Ho studiato molto e mi tengo continuamente aggiornato per dare ai miei clienti sempre il meglio.

Per il mio lavoro mi affido anche a una rete di freelance internazionali per ottenere i migliori risultati per tutti i tipi di aziende che mi contattano.

Perchè il nome “eGolem” per una web agency?

Il Golem è una figura immaginaria della mitologia ebraica e del folclore medievale.

Il Golem era  una creatura antropomorfa dotata di una straordinaria forza e resistenza ed eseguiva alla lettera e alla perfezione gli ordini che gli venivano impartiti dal suo creatore.

Quando ho iniziato questa attività ho voluto creare qualcosa che nell’ambito delle web agency in Italia non c’era ancora: un potente strumento in grado di realizzare tutti i lavori riguardanti la SEO in larga scala.

La figura che ne è nata, eGolem (electronic Golem), è in grado di offrire ogni tipo di servizio riguardante la SEO.

Il progetto eGolem è nato con una mission in mente: aiutare le aziende a crescere e svilupparsi grazie al web.

Cosa ti offro?

  • Esperienza nel posizionamento SEO di siti web in Italia e nel mondo dal 2013.
  • Google prende in considerazione sia l’ottimizzazione interna che il link building. La nostra strategia SEO include entrambe.
  • L’attività di posizionamento è del tutto naturale, quindi in accordo con le linee guida di Google.
  • Invio sempre un report completo del lavoro svolto, quindi saprai esattamente quello che è stato fatto e per cui hai pagato.

Non mi è possibile garantirti la prima pagina (al link indicato puoi leggere maggiori informazioni, sul motivo per cui dovresti stare alla larga da chi fa tale promessa), ma qualcosa te lo posso comunque garantire.

Ti garantisco che sfrutterò la mia esperienza e le mie conoscenze SEO per:

  • fare in modo che Google riconosca e valuti positivamente il tuo sito;
  • provare a portarlo nelle prime posizioni nei risultati di ricerca.

La SEO è un investimento che può permetterti sia di guadagnare che di risparmiare. Infatti, se la strategia darà i suoi frutti:

  • il tuo guadagno sarà molto più alto rispetto all’investimento;
  • inoltre ti permetterà di abbandonare le altre forme di pubblicità online (AdWords, ecc..), eliminandole dalla voce Costi del tuo bilancio.

7 verità sulla SEO

Le 7 verità sulla SEO che la tua agenzia web non ti ha mai raccontato:

  • Il tuo sito può essere interessante e ottimizzato SEO quanto vuoi, ma l’ultima parola spetta sempre a Google. Nella SEO non esistono garanzie.
  • Avere la tua parola chiave principale nel nome del dominio (es. www.orologiamilano.it) non ti aiuterà a posizionarti meglio.
  • Più cerchi di abbellire il tuo sito inserendo immagini di qualità, animazioni, slide show, ecc., meno probabilità hai di raggiungere un buon posizionamento.
  • Se le pagine del tuo sito non contengono testi di almeno 1000 parole (500 se si tratta di e-commerce) non guadagnerà mai le prime posizioni su Google.
  • Google modifica il suo algoritmo di posizionamento (che tra l’altro è segreto!) quasi ogni giorno, quindi un SEO deve studiare in continuazione per rimanere al passo e il suo lavoro deve essere continuo nel tempo.
  • La scritta “Google Partner” che molti SEO mettono in bella mostra non ha nulla a che fare con la SEO. E’ solo una qualifica relativa ad AdWords e Google proibisce il suo utilizzo in altri ambiti.
  • Il 90% dei presunti esperti SEO in Italia (sono in centinaia ad autodefinirsi in questo modo) utilizzano tecniche vecchie di 10 anni, mettendo i propri clienti a forte rischio penalizzazione.

Se sei pronto a cambiare il tuo modo di comunicare e ad ampliare il numero dei tuoi clienti, contattami per richiedere un preventivo. Non costa niente e sono certo che non te ne pentirai.

eGolem di Cristian Frialdi 5/5 37 Recensoni su Google Leggi le Testimonianze